Salute mentale. Torna Ro.mens e i suoi concorsi. Il video di lancio con Lillo

L’attore è anche quest’anno testimonial del Festival della Salute Mentale per l’inclusione sociale contro il pregiudizio, in programma a Roma dal 1 al 7 ottobre 2025. C’è tempo fino al 31 luglio 2025 per presentare, gratuitamente, fotografie per il concorso “Fotograf@Mens – La salute mentale oggi” e brani musicali inediti per il concorso “Music@Mens 2025”.

Al via la presentazione delle domande ci partecipazione (gratuita) ai concorsi proposti dalla IV Edizione del Festival della Salute Mentale Ro.Mens per l’inclusione sociale contro il pregiudizio, che vede come testimonial Lillo (vedi video), si svolgerà a Roma dal 1 al 7 ottobre 2025.

Il Festival, organizzato dal Dipartimento di Salute Mentale ASL Roma 2 in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale, con il patrocinio della RAI, lancia come ogni anno due concorsi a cui è possibile iscriversi: quello fotografico “Fotograf@Mens – La salute mentale oggi” e quello musicale, con la presentazione di brani inediti, “Music@Mens 2025”.
C’è tempo fino al 31 luglio per presentare le proprie proposte.

Le notizie e i regolamenti dei bandi Ro.Mens 2025 si trovano su www.salutementale.net/romens-2025 così come il programma provvisorio in costante aggiornamento.

Fonte: Quotidiano Sanità Salute Mentale.net

You May Also Like

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *