PIÙ SALUTE DI COMUNITÀ, PIÙ SALUTE MENTALE

L’HERACLEA CALCIO SCENDE IN CAMPO CON ANPIS PUGLIA PER UNA GIORNATA DI SOLIDARIETÀ: “PIÙ SALUTE DI COMUNITÀ, PIÙ SALUTE MENTALE”. 2 NOVEMBRE – STADIO PINO ZACCARIA FOGGIA, ORE 15,30. L’Heraclea Calcio e l’Associazione Nazionale per l’Inclusione Sociale – ANPIS Puglia,…

I “nuovi” manicomi

Foto di robinsonk26 da Pixabay  Le violenze di Foggia, all’interno dell’istituzione Don Uva, non rappresentano il caso isolato. Le violazioni dei diritti sono molto diffuse non solo a danno dei  pazienti dei servizi psichiatrici ma anche, e forse soprattutto, a danno di tutte…