Sanità pubblica, sabato 11 aprile a Milano la manifestazione regionale davanti a Palazzo Lombardia
Sabato 11 aprile, alle ore 15, Milano sarà attraversata da una mobilitazione regionale per difendere il diritto alla salute e rilanciare la sanità pubblica. Davanti a Palazzo Lombardia, in piazza Città di Lombardia 1, si terrà la manifestazione “Scendiamo in piazza per il diritto alla…