Una serata speciale alla Fondazione Di Liegro per FeliCittà 2025

Data Evento: 03/07/2025 18:00

Luogo Evento: Sede della Fondazione Di Liegro, via Ostiense 106, Roma

Giovedì 3 luglio, nell’ambito della terza edizione di FeliCittà, il programma promosso da Roma Capitale per valorizzare i luoghi e il patrimonio culturale e sociale della città, anche la sede della Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro ETS aprirà le sue porte al pubblico per una serata ricca di musica, arte e creatività.

Un’occasione speciale per scoprire da vicino le attività e i progetti della Fondazione dedicati alla salute mentale e all’inclusione sociale, e per incontrare le persone che ogni giorno animano i suoi spazi con entusiasmo e passione.

Nel corso della serata sarà possibile visitare:

  • Mostra artistica con opere realizzate dai partecipanti ai laboratori di Arteterapia della Fondazione.
  • Mostra fotografica dedicata ai progetti e ai percorsi creativi sviluppati nel corso dell’anno dal laboratorio di Fotografia.
  • Proiezioni video che raccontano la storia della Fondazione e i risultati del lavoro svolto insieme agli utenti e ai volontari.
  • Slideshow fotografico che ripercorre le principali tappe delle attività.

E naturalmente non mancherà la musica dal vivo, con un concerto che vedrà protagonisti proprio i partecipanti al laboratorio di musica della Fondazione.

Vi aspettiamo quindi il 3 luglio, presso la sede della Fondazione Di Liegro in via Ostiense 106, per condividere insieme un momento di incontro e di festa all’insegna della solidarietà, dell’arte e della bellezza.

Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione, è possibile contattare la segreteria della Fondazione al numero 06 6792669 (lun-ven, ore 10.00-17.00).

Fonte: Fondazione Di Liegro

You May Also Like

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *