Festival “Tu mi hai capito?”, seconda edizione

Per il secondo anno consecutivo, collaboreremo con ACMOS alla seconda edizione del Festival sulla salute e il benessere “Tu mi hai capito?”. Persone e realtà impegnate nella promozione della salute mentale delle giovani generazioni, hanno constatato il peggioramento delle condizioni di salute dei giovani. Il festival è nato come un tentativo di portare all’attenzione della cittadinanza un argomento delicato, e l’entusiasmo e l’attenzione dei partecipanti lo scorso anno hanno dimostrato che questo era un passo necessario.

Nonostante sia trascorso un anno, i dati sulla salute mentale giovanile in Italia continuano a destare preoccupazioni crescenti. Pertanto ACMOS ha annunciato con determinazione la seconda edizione di “Tu mi hai capito?”, con l’obiettivo di coinvolgere nuove realtà e ampliare il dialogo su questa delicata tematica.

La società deve prendersi cura delle sue fragilità, specialmente quando sono i giovani a esprimerle, e garantire un futuro sano.

Il programma completo del festival sarà presto disponibile sul sito dedicato e sui canali social Facebook e Instagram (ACMOS).

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare alle attività del festival e alle iniziative programmate.

Il sostegno di tutte/i noi è fondamentale per costruire un dialogo pubblico sulla salute mentale. Ogni contributo, grande o piccolo, sarà un passo verso la realizzazione di questo obiettivo.

Chi desideri sostenere la seconda edizione di “Tu mi hai capito?”, può effettuare un bonifico a questo Iban:
IT29Q0501801000000011111119
intestato ad ACMOS, con la descrizione “campagna di sostegno al festival”.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che decideranno di essere parte di questa iniziativa.

La partecipazione attiva della cittadinanza è fondamentale per il successo delle attività promosse dallo Sportellino Torino. Vi chiediamo di sostenere la nostra missione, partecipando alle iniziative e rivolgendovi ai servizi con i quali collaboriamo in partenariato.

Insieme possiamo costruire una comunità forte, solidale e consapevole.

Fonte: SPORTELLO TI ASCOLTO

You May Also Like

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *